Customer Experience

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Il CRM viene spesso accomunato ad una enorme rubrica aziendale, una sorta di gestionale, pensato per guidare il commerciale nel processo di vendita. Tutto quello che è scritto nella frase precedente è un luogo comune ed una banalizzazione rispetto alle reali potenzialità di un software CRM. Siamo infatti abituati a pensare lo strumento CRM dall’interno delle logiche aziendali e, per questo motivo, non riusciamo a cogliere quella che è la più grande forza di questo strumento: la sua capacità di mettere al centro del processo di business il cliente.

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L’osservatorio CRM 2018 ci parla di una realtà in cui poche aziende sono capaci di monitorare: il Customer Journey dei propri clienti.

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Gli analisti definiscono l’era che stiamo vivendo come “l’era del cliente” e la CX è la nuova arena competitiva in cui le aziende devono sapersi distinguere agli occhi dei clienti. Stando ad una ricerca del Centro di Eccellenza sulla Customer Experience KPMG i risultati ,anche in termini di ritorno economico, sono sorprendenti.

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In Italia di strategie digitali se ne sa davvero poco, l’unica eccezione riguarda i Social Media, che sembrano essere l’unico centro di interesse.

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Oggi si parla tanto di Customer experience, ma spesso si trascurano i temi che le ruotano attorno. Per offrire all'utente un'ottima customer experience è necessario progettare un funnel efficace e un'assistenza di alto livello.

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Winter '18 Release Highlights

SugarCRM con la versione Winter ’18 è sempre di più vicina agli utenti. Una nuova veste grafica facilita l'User Adoption.

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Ecco i dati sullo stato della Marketing automation nel B2B. Un recente studio condotto da Econsultancy in associazione con Act-On fa luce sullo stato dell’adoption e delle strategie utilizzate nella Marketing Automation del mercato B2B.

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Nel corso dell’attività di e-mail marketing, si rischia spesso di perdere di vista l’importanza di concentrare le proprie energie su un target specifico, costituito da contatti profilati e verificati. I gestori delle Blacklist penalizzano sempre più l’invio massivo e per farlo ora usano le Spamtraps

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Le 5 fasi fondamentali del Funnel Digitale e le best practice per delinearlo al meglio.

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CRM DAY 2017: L’intelligenza artificiale incontra il CRM La nostra esperineza. La Triweb tiene a ringraziare tutti i collaboratori

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