Lead Nurturing

Tu sei qui

Lead Nurturing

I gestori delle Blacklist penalizzano sempre più l’invio massivo e per farlo ora usano le Spamtraps

Leggi tutto

Il Marketing Funnel rappresenta il viaggio del consumatore verso l’acquisto di un prodotto, partendo dalle prime informazioni che riceve sulla nostra azienda o sul nostro prodotto.

Leggi tutto

Le aziende sono in competizione per attirare l’interesse del pubblico on line.

Leggi tutto

Per un’azienda oggi è fondamentale dotare i propri dipendenti di tecnologie aggiornate che servano ad agevolare i loro compiti. Innanzi tutto è necessario capire quali obbiettivi di vendite e di marketing si vogliono raggiungere e sulla base di quelli selezionare le risorse tecnologiche che possano aiutare a raggiungerli.

Leggi tutto

Il marketing negli anni ha subito grandi cambiamenti, sia teorici che operativi, anche grazie alle innovazioni tecnologiche.

Leggi tutto

In una infografica proviamo a riassumere il nostro approccio con il cliente nei progetti di Marketing Automation. Clicca sull'immagine sotto per ingrandire

Leggi tutto

Ormai non è più un segreto e neanche un argomento per i più "visionari", ma materia che tutti noi soggetti coinvolti nel fare business, in questa era digitale, siamo costretti ad affrontare e cercare di capire. Mi sono trovato a leggere articoli..

Leggi tutto